La Cena: cucina tipica pugliese

Villa San Martino ospita al suo interno il ristorante “Duca di Martina” dove poter gustare cucina tipica pugliese dai sapori rivisitati. Lo chef è attento ai prodotti stagionali e al tipo di clientela presente in hotel.

Oltre alla carta, che cambia ogni mese durante l’inverno e ogni due settimane durante il periodo estivo, abbiamo anche uno Special menu ogni giorno con i consigli dello chef.
Se prenoti una vacanza presso la nostra struttura tutte le sere potrai beneficiare di variegate proposte di piatti tipici che ti permetteranno di degustare a pieno il ventaglio delle specialità della nostra magnifica terra.

Ogni ricetta è elaborata con prodotti locali di alta qualità. La nostra offerta prevede Antipasti vari, Primi piatti, Secondi, Contorni, Frutta fresca di stagione e, per concludere, deliziosi Dessert fatti in casa.

Lasciati emozionare e stupire dai sapori della cucina tipica pugliese! Offriamo ai nostri ospiti molto più di un buon pasto, il nostro intento è regalarti la possibilità di fare esperienza di una cultura ricca di storie da raccontare.

Le nostre ricette sono impastate di tradizione e attualità e sono preparate solo con ingredienti freschi e genuini. Il nostro obiettivo è mantenere anche a tavola un saldo legame con il territorio aggiungendo sempre quel pizzico di innovazione che rende uniche ed originali le pietanze.
Prenota qui la tua cena romantica… vivi momenti da amare e ricordare!

Offerte

Prenota subito il tuo soggiorno

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt