La Valle d’Itria è un territorio splendido in cui il tempo sembra essersi fermato. Qui la natura e la storia hanno viaggiato a braccetto per creare delle atmosfere emozionanti.
Dai trulli che punteggiano tutta la zona, passando per le grotte di Castellana, fino ad arrivare ad ammirare i borghi più belli al mondo come Locorotondo, Cistenino e Martina Franca, ogni spostamento è un viaggio alla scoperta delle meraviglie.

Fare una passeggiata immersi in questo scenario naturale concedendosi una vacanza di relax trulli è un’esperienza da fare, almeno una volta nella vita.
Lasciarsi andare a lunghe escursioni o fare sport all’aria aperta aiuta sia il fisico che lo spirito a rigenerarsi e a star meglio. Potersi dedicare anima e corpo a piacevoli momenti per ritrovare il proprio equilibrio psico-motorio è un’occasione da non perdere specialmente in Vacanza.

La Valle d’Itria è un posto incantato che si caratterizza per un paesaggio incontaminato, verde e costellato da affascinati costruzioni in pietra dalla forma unica.

Oltre ad essere sinonimo di magia e fascino la Valle d’Itria è anche una meta ideale per divertirsi e trascorre piacevoli esperienze artistico – culturali. La zona è famosa, infatti, per il Festival della Valle d’Itria, ormai arrivato al suo quarantunesimo anno di vita che come sempre non mancherà di presentare anche quest’anno un programma di rilievo.

Cogli al volo l’opportunità di un soggiorno relax trulli in questa meravigliosa terra.
Prenota presso il Relais Villa San Martino!

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt