Camere e Suites
Dormire a Martina Franca nel lusso di Villa San Martino
Il connubio tra passato e presente ha sempre avuto il suo fascino, tanto da trasformare un’antica masseria ottocentesca in una romantica residenza contemporanea. Lo stile che caratterizza Villa San Martino è frutto di una scelta di colori e materiali naturali propri dell’autentica tradizione Pugliese.
Una Villa d’altri tempi in chiave moderna, un luogo in cui gli ampi spazi esterni sono allestiti con gazebo e tendaggi, e la bellezza che accompagna la location è ben armonizzata con il paesaggio circostante.
Pernottare a Villa San Martino significa godere della privacy più assoluta e della più ricercata comodità all’interno delle lussuose camere e suite.
Le 21 stanze di Villa San Martino sono un continuo avvicendarsi di antico e moderno, divise tra: 11 Camere Doppie Deluxe, 2 Camere Triple Deluxe, 8 Junior Suite, allestite esclusivamente con materiali di alta qualità. Due delle camere a disposizione rispondono alle esigenze delle persone diversamente abili.
Tutto all’interno delle camere è stato studiato e progettato con l’intento di accrescere il piacere della permanenza presso la struttura. In ciascuna camera, al fianco di decorazioni d’epoca, tendaggi damascati provenienti dalle migliori seterie di Caserta e bagni rifiniti in marmo, si trovano arredi in design, comfort e vasca idromassaggio Jacuzzi. Fiore all’occhiello della Villa è la piscina con solarium circostante, ideale per regalare momenti di benessere per il corpo e la mente.