Benessere
Weekend di Benessere
Echi provenienti dal Marocco si mescolano nella spa Oasi, punto di incontro delle diverse culture mediterranee: le ceramiche traforate tipiche di Puglia e le lanterne in ferro tipiche dei Riad filtrano la luce in un’atmosfera calda e avvolgente. Una proposta di rituali in “Viaggio tra Puglia e Marocco” rende omaggio a questa fusione, con trattamenti al sapone nero o ai vinaccioli.
Sorgente di bellezza, l’Oasi di Villa San Martino, propone trattamenti esclusivi personalizzati, ricchi di piacere e di relax.
Percorsi orientati a ritrovare la giusta dimensione psicofisica e trattamenti che regalano benessere grazie all’impiego di essenze del tutto naturali a cui si accompagna l’esperta manualità di uno staff altamente qualificato, un connubio perfetto per elargire effetti rigeneranti e rivitalizzanti.
A determinare gli spazi della Spa Oasi si contano 4 cabine per massaggi e trattamenti estetici e l’area umida finalizzata al percorso benessere.
In estate, quando le elevate temperature dell’area benessere potrebbero risultare meno gradite, ci si può sempre far coccolare con massaggi all’ombra di ulivi secolari, o nella privacy e tranquillità della propria camera.
Un bagno nella piscina esterna ad acqua salata sarà poi sano ed efficace rifugio dal caldo della controra.