IT EN

1

2

0

 
Prenota

dove dormire per il Festival della Valle d’Itria

Se siete in cerca di un’elegante location dove dormire per il Festival della Valle d’Itria Relais Villa San Martino è la dimora di charme che fa per voi.

Partecipate al Festival della Valle d’Itria soggiornando in un hotel davvero unico. Scegliere Relais Villa San Martino significa godersi lusso e comodità in un ambiente raffinato ed esclusivo.

Il Relais si trova infatti a pochi chilometri da Martina Franca, splendida cittadina barocca nella quale dal 16 luglio al 4 agosto 2019 si terrà la 45° edizione del Festival.

Tra le opere in scena quest’anno Ecuba e Orfeo che si terranno al Palazzo Ducale e sono stati affidati al grande Pier Luigi Pizzi, un’icona del teatro italiano dallo stile classicista.

L’elegante e raffinato Relais è un’antica masseria ottocentesca finemente restaurata di recente, immersa nella quiete della rigogliosa campagna pugliese.

Grazie alla sua posizione privilegiata potrete godere di pace e tranquillità nel cuore della Puglia, coccolati da uno staff premuroso e con la garanzia di servizi di alto livello.

Le 21 stanze di Villa San Martino sono progettate per offrire agli ospiti privacy e comfort assoluto.

Impreziosite da decorazioni d’epoca e arredi di design, tendaggi provenienti dalle migliori seterie di Caserta e bagni rifiniti in marmo sono il luogo ideale per trascorrere momenti rigeneranti.

Scoprite il fascino di una location nella quale passato e presente convivono armoniosamente e regalatevi un soggiorno in una delle più belle strutture della Valle d’Itria.

Scopri le offerte

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.