IT EN

1

2

0

 
Prenota

dove dormire per il Locus Festival: Relais Villa San Martino

Se desiderate una sistemazione raffinata dove dormire per il Locus Festival la location non può che essere Relais Villa San Martino.

 

Soggiornando in questo splendido hotel per il Locus Festival di Locorotondo avrete a disposizione un’atmosfera raffinata, ambienti eleganti e uno staff attento e professionale, che renderanno indimenticabile la vostra permanenza.

 

Non perdete l’occasione di partecipare a un Festival nel quale la musica internazionale s’intreccia con incontri letterari e arti visive.

Il Locus Festival, giunto quest’anno alla quattordicesima edizione, si terrà dal 7 luglio all’11 agosto 2018 a Locorotondo, uno dei borghi più belli d’Italia, e nelle sue incantevoli contrade, nel cuore della Valle d’Itria.

 

A rendere speciali e rilassanti le vostre giornate ci penserà il fascino senza tempo di Villa San Martino, a pochi chilometri dalla splendida cittadina barocca di Martina Franca, una posizione strategica per partire alla scoperta del territorio pugliese.

Il Relais è un’antica masseria ottocentesca recentemente restaurata, dove tradizione e moderni comfort convivono per offrire ai propri ospiti un’accoglienza di alta classe.

Gli ampi spazi esterni, immersi nella rigogliosa natura pugliese e gli esclusivi trattamenti wellness di Villa San Martino vi regaleranno un’autentica pausa rigenerante dalla frenesia quotidiana.

 

Musica, cultura e una location esclusiva: Relais Villa San Martino sarà la cornice perfetta per il vostro prossimo soggiorno in Puglia.

Scopri le offerte

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.